Reclamo N° 233008

Carla
18 Aprile 2021
Buongiormo, vi scrivo con rammarico della situaziione che mi si è creata il giorno 12/04/21 che ho ricevuto il vostro distacco di fornitura gas senza che mi venisse reclamato il mancato pagamento delle bollette precedenti. A tutt'oogi non ho ricevuto nessuna comunicazioine solo tramite email dal vostro operatore che mi segnalava la questione. ho due figli minori a csa e il disagio a livello di igiene è insostenibile figuriamoci anche il resto. Hoparlato con opoeratore lo stesso giorno del distacco chiedendo la possibilità di pagarlo a rate, mi è stato detto che non era ormai possibile in quanto era già stata sospesa la fornitura. Il giorno venerdì 16/04 ho ricevuto una comunicazione da nexive che dovevo ritirare la raccomandata. tramite computer ho potuto verificare che era in giacenza da loro dal giorno 07/04 chiedo cortesemente di valutare la mia situazione, se non si trova una soluzione sarò costretta a recarmi al comando dei Carabinieri per informarli per accaduto, poi mi accerterò su Nexive perche tutto questo ritardo a consegnare una raccomandatra. buona giornata e a presto e spero nel migliore dei modi. Grazie Carla Spalvieri NUMERO CLIENTE 505351755978
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239