Reclamo N° 122937

Stefano
05 Ottobre 2018
Buongiorno, a distanza di due anni dalla vendita del mio appartamento di mq. 45, sito in via D'Alessi 4, l'Eni mi ha inviato una fattura di 9075,47 euro, in quanto, secondo loro, quando hanno sostituito il contatore il 31.5.2016, segnava un consumo di mc. 12.646, mentre, nella foto del contatore si vede che l'1 iniziale non è scattato, quindi la lettura dovrebbe essere 2.646. Anche questa lettura mi sembra comunque errata, dato che il 7.2.2014 era mc. 271. E' possibile che il contatore fosse difettoso? I miei genitori abitano in una casa singola (non in un mini) e dal 1993 hanno consumato. mc 9000 circa. (Io la caldaia l'ho acquistata nel luglio 2014, quindi l'ho utilizzata solo gli inverni 2014, 2015 e 2016, prima il condominio aveva riscaldamento centralizzato). Come devo comportarmi? Vi ringrazio, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239