Reclamo N° 330792

Mario
30 Maggio 2024
Buongiorno a fine marzo ricevo la bolletta 2414577054 di 393,94€, mi sono recato presso l'ENI Plenitude store di Via della Cappelletta della Giustiniana, 18, 00123 Roma RM, per richiedere la rateizzazione in 6 rate, mi dicono che loro posso fare la rateizzazione soltanto fino a 3 rate e se intendo fare più rate devo richieere la rateizzazione telefonicamente. Chiamo il servizio clienti Eniplenitude e mi dicono che fanno la richiesta loro per 6 rate e che avrei dovuto aspettare i bollettini per effettuare i pagamenti, ho richiamato più volte il servizio clienti e mi viene detto che è tutto ok e devo soltanto aspettare la ricezione dei bollettini, preciso che l'ultima chiamata effettua e della settimana scorsa, oggi, 30/05/2024 mi vedo arrivare una raccomandata di messa in mora/sospensione del servizio. Ancora non ho ricevuto alcun bollettino mi spiegate per favore come devo fare questa benedetta rateizzazione? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239