Reclamo N° 237364

Barbara
09 Giugno 2021
buongiorno a gennaio 2021 ho affittato un alloggio e ho fatto il subentro sia per la luce che per il gas Sono andata ad abitarci ad aprile 2021 e a maggio, il 18/05/2021 mi hanno staccato il gas perchè l'inquilino precedente era moroso, o pagavo subito il debito non mio e me lo riattacavano subito o devo aspettare dieci giorni lavorativi ... ad oggi che sono passati i 10 giorni non mi sanno ancora dire quando lo riattacheranno a chi posso chiedere i danni? il gas è un bene essenziale....
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239