Reclamo N° 118625

Santo
12 Settembre 2018
Buongiorno, a gennaio ho avuto una cessazione amministrativa per morosità con taglio colonna. Ultima lettura 5733. Successivamente ho pagato i circa €400 di debito. Ad oggi però continuo a ricevere fatture con consumi stimati (che per ovvi motivi non ho fatto dato il taglio colonna). Mi ritrovo nuovamente con un debito verso Eni e nonostante i miei reclami al loro numero verde, continuo a ricevere bollette assurde. Come posso fare? Da servizio clienti mi intimano di pagare, ma non trovo sensato pagare per consumi che oggettivamente non posso aver fatto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239