Reclamo N° 199259

Giuseppina
22 Giugno 2020
Buongiorno a maggio 2019 mi è stato comunicato da Eni gas e luce di aver attivato un’utenza domestica come non residente in un paese in provincia di Teramo dove io non ho mai messo piede. Mi attivai immediatamente per bloccare la procedura . Mi è stato garantito che sarebbe stata attivata una pratica per disconoscimento. La scorsa settimana sono stata contattata da una finanziaria che si occupa di recupero credito minori. Sono stati usati i miei dati senza il mio consenso. Mi conviene pagare l’importo e poi fare ricorso? Cordiali saluti Giuseppina Nieddu
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239