Reclamo N° 291478

Mattia
03 Febbraio 2023
Buongiorno, a novembre ho iniziato a essere affittuario e mi sono occupato di fare la voltura con lo stesso gestore della proprietaria ONLINE. A distanza di due mesetti mi è arrivata la prima bolletta : 747,19€! Per un mese e mezzo, io abito da solo in un bilocale. Innanzitutto è stato sbagliato il consumo stimato, mettendomi ben 50 Smc e passa di gas in più. In secondo luogo, cercando di risolvere e capire come mai una bolletta così esagerata mi è stato detto da un operatore che l'offerta online scelta è una delle peggiori poiché fissa e cara. (Detto dagli stessi operatori, messa lì in modo tale che qualcuno che non ha il tempo di andare in sede specifica ci possa cascare, p.s. al momento della scelta le tariffe presentano supergiú gli stessi costi). Adesso sembra che la ricalcoleranno togliendo lo sbaglio sulla stima, ma la tariffa rimarrà tale per quanto consumato, oggi stesso ho cambiato offerta. Comunque sia la vedo una cosa davvero immonda considerando quello che consumo effettivamente di gas mi arrivi una fucilata del genere.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239