Reclamo N° 110159

Laura
26 Luglio 2018
Buongiorno a seguito di cambio contatore Eni mi ha fatturato tutti i consumi dall'anno 2015 ad oggi per un importo in boletta di 1011 euro! (con scadenza tra 10gg). Al numero verde ho fatto presente che ogni anno tramite addetto Italgas comunicavo i miei consumi ma loro non hanno mai ricevuto nulla....ovviamente non ricevendo nulla non hanno pensato di scrivere una mail o altro? Eni dice che non è colpa loro ma di Italgas (società a cui si appoggiano) e che non possono fare nulla...devo pagare e se voglio pagare a rate devo pagare anche gli interessi!!!! riuscite ad aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239