Reclamo N° 176097

Gianni
25 Gennaio 2020
Buongiorno, a seguito di un contatto telefonico di operatori Eni, mi hanno richiesto i dati del contratto gas per formulare un preventivo. La proposta da parte di Eni non mi è mai arrivata ma hanno effettuato una voltura senza alcuna richiesta da parte mia. Prontamente ho richiesto di farmi tornare all'operatore precedente ma non hanno mai proceduto a soddisfare la mia richiesta. Ho richiesto telefonicamente di farmi pervenire la registrazione della richiesta di voltura ma l'operatore di Eni è stato molto evasivo senza fornire alcuna documentazione. Come posso procedere? Grazie e cordiali saluti Gianni Giana
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239