Reclamo N° 254585

Antonio
21 Dicembre 2021
Buongiorno, abbiamo acquistato la caldaia (acqua calda + termosifoni) da un ENISTORE con lo sconto in fattura. Il tutto è iniziato il 7 dicembre 2021, il bonifico è stato effettuato il 13 dicembre 2021 e ad oggi la caldaia non è ancora arrivata presso l'ENISTORE. Sperano di potercela montare il 24 dicembre p.v., ma non è sicuro. In casa NON abbiamo ne acqua calda ne termosifoni dal 7 dicembre scorso. QUESTO E' INAMMISSIBILE IN PIENO INVERNO. Con altri fornitore il problema sarebbe stato risolto in 48/72 ore!!! Antonio Di Marco
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239