Reclamo N° 64941

Daniela
28 Settembre 2017
Buongiorno, abbiamo ricevuta una bolletta per il conguaglio per gli ultimi 5 anni (dal 2011 al 2017) da Parte di Eni con un valore esorbitate. Abbiamo provato a contattare Eni e ci hanno informato che non si può fare nulla inoltre a minacciare di ripassare il conto al nuovo gestore e rischiare di farci staccare la luce. siamo un po' persi riguardo alle procedure da seguire per reclamare l'importo o se ritenuto giusto la rateizzazione dello stesso poiché semplicemente inviabile il pagamento a vista.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239