Reclamo N° 53181

Vincenzo
05 Luglio 2017
Buongiorno, Abbiamo ricevuto una bolletta di circa 5000 euro relativa al periodo 2013/2017. Ci siamo recati allo sportello Eni che ci ha informati del fatto che la lettura automatica in carico ad Acea non è stata effettuata correttamente e che una volta ricevuta la lettura da Acea hanno provveduto ad inviare gli arretrati in un unica soluzione. Alla prima bolletta ci eravamo accorti degli importi bassi ed avevamo chiesto di poter comunicare la lettura in autonomia e ci hanno risposto che non era possibile in quanto in carico ad automatismi Acea. Ora per errori interni alle aziende Eni ed Acea ci ritroviamo a dover pagare in breve tempo questa cifra. Ci hanno concesso di rateizzare la cifra a 700 euro ogni 2 mesi. Volevamo sapere se è possibile fare ricorso oppure intervenire in qualche modo per risolvere la questione nel miglior modo possibile. Grazie Cimini Vincenzo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239