Reclamo N° 307393

Alessandro
13 Settembre 2023
Buongiorno, abbiamo sostituito la caldaia a gas per l'impianto riscaldamento e produzione acqua calda il 29.10.21 con una caldaia Riello, il tutto con Eni plenitude. A gennaio 2023 eravamo praticamente "obbligati" a sottoscrivere un contratto di manutenzione caldaia per due anni, viceversa se avessimo sottoscritto un contratto con un centro autorizzato Riello, sarebbe decaduta la garanzia sulla caldaia. Il costo di manutenzione con Eni è stato di euro 213,60. Nonostante abbiamo chiamato decine di volte e inviati numerosi messaggi whatsapp ai numero indicatici da operatori Eni, nessuno ad oggi, 13.09.23 si è mai degnato di rispondere o di farsi vivo in qualche modo. E' stato soltanto un farsi rimbalzare da un numero all'altro senza arrivare a nulla. Ora, a prescindere dal fatto che abbiamo pagato in anticipo la manutenzione e tralasciando la presa in giro e la mafiosa obbligazione a rivolgerci ad Eni per la manutenzione di una caldaia Riello (non si capisce perchè il centro autorizzato assistenza Riello non debba poter fare manutenzione), asserisco che per colpa di Eni siamo in difetto rispetto alla legge in quanto in quasi due anni non è mai stata effettuata la manutenzione della caldaia. Quindi io chiedo di poterci muovere pesantemente contro Eni sia per un motivo di sicurezza che per avere indietro la somma versata di euro 213,60 più i danni anche morali per averci preso in giro e ignorato un provvedimento di legge che rende obbligatoria la revisione della caldaia. Ovviamente sono in possesso delle conversazioni whatsapp e dei relativi contratti di installazione e manutenzione. Attendo vostre. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239