Reclamo N° 142435

Loreta
04 Marzo 2019
Buongiorno, ad aprile 2018 sono stata distaccata da engie a mia insaputa. Dopo varie vicissitudini sono riuscita a capire che: il mio vicino fa un cambio operatore con eni. il suo contratto non ha indicato il pod. Eni allora prende il mio pod e lo assegna a lui. Ora non riesco neanche a rifarmi la voltura perché dicono che è impossibile che sia accaduto ciò (!!!). Vorrei tornare al mio vecchio operatore senza incorrere in nessun tipo di costo aggiuntivo ed avendo anche il rimborso da eni. Grazie 1000 per la disponibilità un saluto cordiale
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239