Reclamo N° 272099

Annamaria
24 Giugno 2022
Buongiorno, al momento abbiamo 2 appartamenti con unico contatore per utenze gas e luce, ma stiamo procedendo alla separazione degli impianti. Ieri ci siamo recati al Vs store di Gorizia. P.zza Vittoria, per richiedere l'attivazione di 2 nuove utenze con relativi contatori. La Vs addetta, Elena, ci ha detto che potevamo fare la richiesta, ma l'attivazione per il servizio luce non era garantita. Ci ha detto di andare direttamente dal gestore di sistema, così ci siamo dovuti rivolgere ad ENEL!!! Abbiamo dovuto fare richiesta di allacciamento ed attivazione con altro gestore, mi sembra ASSURDO!!! Mi dispiace segnalare l'assoluta poca professionalità della vostra addetta, nonché la sua inesistente capacità di relazionarsi con gli utenti: non ha neanche provato a proporci una soluzione, ci ha semplicemente liquidati!!!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239