Reclamo N° 273112
Michele
06 Luglio 2022
Buongiorno
Avrei necessità di avere delle informazioni in base ad una bolletta da parte di Enigas
A gennaio del 2022 viene sostituito il contatore del gas perché il display è bloccato
Constatato da un loro incaricato luglio 2021
Dopo circa 3 mesi arriva una bolletta di circa 4000€ con la
Specifica che secondo i loro controlli probabilmente è fermo dal 2018 e facendo una stima dei consumi relativa all’anno 2017
Immediatamente chiamo e contesto la bolletta perché mi informo che non possono andare indietro di oltre un anno e mezzo!
Riformulano la loro bolletta con un ammontare di 1900€
Ora io vorrei sapere se è ancora possibile secondo voi chiedere un ulteriore revisione del conteggio perché negli anni 2019 2021 ho utilizzato il gas esclusivamente per cucina e acqua calda avendo installato la stufa pellet
Quindi non trovo corretto che si basino sullla
Bolletta 2017 come riferimento e sul consumo eventuale del 2022 perché esso non può essere veritiero!
Detto ciò sarei grato se avessi delucidazioni su come comportarmi o pagare l’ultima loro stima
Grazie
Saluti