Reclamo N° 273112

Michele
06 Luglio 2022
Buongiorno Avrei necessità di avere delle informazioni in base ad una bolletta da parte di Enigas A gennaio del 2022 viene sostituito il contatore del gas perché il display è bloccato Constatato da un loro incaricato luglio 2021 Dopo circa 3 mesi arriva una bolletta di circa 4000€ con la Specifica che secondo i loro controlli probabilmente è fermo dal 2018 e facendo una stima dei consumi relativa all’anno 2017 Immediatamente chiamo e contesto la bolletta perché mi informo che non possono andare indietro di oltre un anno e mezzo! Riformulano la loro bolletta con un ammontare di 1900€ Ora io vorrei sapere se è ancora possibile secondo voi chiedere un ulteriore revisione del conteggio perché negli anni 2019 2021 ho utilizzato il gas esclusivamente per cucina e acqua calda avendo installato la stufa pellet Quindi non trovo corretto che si basino sullla Bolletta 2017 come riferimento e sul consumo eventuale del 2022 perché esso non può essere veritiero! Detto ciò sarei grato se avessi delucidazioni su come comportarmi o pagare l’ultima loro stima Grazie Saluti
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