Reclamo N° 84840

Fabrizio
06 Febbraio 2018
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto per riuscire ad ottenere un intervento da parte di Eni Gas per lo spostamento del contatore fuori nel balcone. Dopo diversi sopralluoghi sono riuscito ad ottenere dal fornitore della rete (Eni si appoggia ad Italgas) il preventivo. Ho approvato il preventivo (14 gennaio) e da allora non ho più avuto risposte, nonostante i miei solleciti quotidiani. Ogni volta mi si dice che l'italgas mi avrebbe contattato entro le 48 ore, ma per ora nulla. Venerdì scorso 3 febbraio mi si dice di spedire la documentazione (consegnatami dal tecnico che aveva fatto il sopralluogo per il preventivo) ad un numero di fax (mai ricevuto prima). Faccio il fax e ad oggi ancora nulla. Purtroppo senza questo intervento non posso finire la ristrutturazione e sono costretto a dormire altrove perché non posso entrare in casa! Eni scarica ogni responsabilità su Italgas, ma io non posso nemmeno contattare Italgas perché loro dicono che devono essere contattati solo da Eni e che io sono cliente di Eni. E' una vera frustrazione e non so più cosa fare, mi sento solo dire che la procedura è questa e che Eni può solo sollecitare. Come posso fare? Grazie in anticipo per il vostro supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239