Reclamo N° 74594

Mpr service srl
04 Dicembre 2017
Buongiorno, con la presente siamo a richiedere vostra consulenza per pratica di attivazione energia elettrica N. 1-21744295287 (risultata chiusa da loro per cause sconosciute) a seguire ulteriore pratica n. 1-21848037138, intestata a MPR Service SRL di Casalecchio di Reno, con Compagnia ENI GAS E LUCE - N.verde 800/900700 - inviata modulistica con richiesta di subentro il 06/11/2017, ricevuta da loro il 07/11/2017. Sono passati 24 giorni dalla richiesta ufficiale di subentro (non voltura, non nuova attivazione), ma il locale sito in via Porrettana, 7 - 40135 Bologna da noi preso in affitto continua ad essere senza energia elettrica e non capiamo il perchè. Ogni operatore, che contattiamo tutti i giorni, risponde cose diverse e nessuno di loro ci da risposte esaustive riguardo il blocco della pratica, probabilmente riteniamo che la chiusura della prima e l'apertura della seconda pratica implichi di dover attendere un ulteriore mese, se non di più, pertanto risulterebbero quasi 60 giorni per elaborare una pratica di subentro, con locale senza energia elettrica. Vi chiediamo se esiste la possibilità da parte Vostra di poter intercedere, e di poter avere una Vostra consulenza, in quanto la situazione sta divenendo preoccupante, ed essendo che siamo obbligati a passare da questa compagnia per la riattivazione iniziale, avremmo bisogno del Vostro aiuto, e di sapere se ci sono i termini per richiedere i danni.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239