Reclamo N° 225681

Giancarla
15 Febbraio 2021
Buongiorno, contesto ad Italgas, società di distribuzione del gas su Torino, il cambio misuratore avvenuto a mia insaputa, il secondo in un anno: dopo la sostituzione di febbraio 2020, una nuova sostituzione il 16 dicembre 2020, senza un appuntamento, una segnalazione, quindi senza possibilità di assistere al cambio, o quantomeno di verificare le letture del misuratore rimosso e del nuovo collocato. Lo rilevo leggendo la nuova fattura, tra le varie letture trovo la dicitura “lettura di cambio misuratore”. Dentro il box contatore ho trovato un foglio stracciato che sarebbe la ricevuta di cambio, mai vista prima, quindi chiaramente non firmata. Nel riquadro firma del cliente c’è barrata la casella “assente”, assolutamente falso tanto più in questo periodo di lockdown. Oltre ad una lettura di chiusura poco leggibile, vedo anche barrata la casellina “guasto” nel riquadro contatore rimosso, cosa che provoca dubbi anche sui consumi precedenti. il 1 febbraio 2021 ho aperto un reclamo sul sito Italgas per ricevere almeno le foto letture del rimosso e del nuovo contatore: nessuna risposta, nemmeno la presa in carico del reclamo. Ho intenzione di inviare una pec alla società, in cc al mio fornitore Enigaseluce e vorrei coinvolgervi in copia, è possibile..? Grazie, Cordiali Saluti
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