Reclamo N° 295480

Simona
03 Aprile 2023
Buongiorno, da fine febbraio tento di chiudere il contratto intestato a mio padre defunto. Alloggio in AFFITTO con contratto già concluso. Mi chiedono una serie di documenti che io invio via pec. Chiedono di integrare con delega altro erede. Perché è chiaro che l'altro erede (di un alloggio non di proprietà, come già detto) potrebbe voler tenere attivo il contratto e pagare per un nuovo affittuario... Invio anche quello. A distanza di un mese mi richiedono tutti i documenti. Ora, io dico, una volta che fornisco il certificato di morte (mi sembra un fatto piuttosto definitivo) e la chiusura del contratto di affitto, oltre ai miei documenti di identità, a che diavolo serve tutto il resto? Esperienza pessima. Un tira e molla via pec che non finisce più. Piuttosto che fare un contratto di fornitura con loro mi metto a cucinare sul balcone con la carbonella.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239