Reclamo N° 81801

Giovanni
20 Gennaio 2018
Buongiorno, da un anno eni ci fa pagare piu del dovuto, non vengono prese in considerazione le letture fornite dall'utente, Ma solo quelle stimate dall'eni, inutili proteste con vari operatori dei Call center eni, siamo ricorsi al blocco dei pagamenti delle bollette, abbiamo parlato con ufficio eni provinciale di corso Savona sito in Asti e ora siamo in attesa del conguaglio che non arriva mai, ora dovendo comunicare autolettura del contatore dal 19 al 22.01.18, impossibile accedere all'app fino ad oggi (sabato 20.01.18 ore 10.30) nemmeno tramite operatore. Inoltre continuano ad inviarci delle bollette non capendo il problema. Non riusciamo ad uscire da questa situazione. Potete aiutarci Presentando un reclamo?Grazie Giovanni Remondino 335.8050283
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239