Reclamo N° 264249

Giovanni
30 Marzo 2022
Buongiorno da un po' di tempo nella bolletta elettrica ritrovo dei dati non corretti quindi cerco di fare l'auto lettura ma il sito non me lo permette. Nella bolletta C'è scritto che il mio contatore ha la possibilità di fare la lettura in automatico. Ma poi trovo nelle bollette e questa è la seconda volta che la lettura non è reale. Quindi non ho la possibilità di fare l'autolettura e i dati sono errati. Vedo che il consumo è superiore a quello reale da me rilevato. Quindi mi ritrovo in fascia F1 la più cara dei kW non consumati ma da pagare. La cosa che mi fa rabbia è che non mi danno la possibilità di fare l'autolettura ma mi dicono che il contatore dovrebbe rilevarlo automaticamente ma poi in fattura trovo che non è reale ,proprio scritto da loro ,quindi quando ci sarà se ci sarà una verifica io avrò già pagato nella fascia più alta ,sicuramente molto di più ,ma quando sarà fatto il conguaglio, e speriamo il costo dell'energia diminuirà,quale costo sarà calcolato?
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