Reclamo N° 319070

Luca
26 Gennaio 2024
Buongiorno, dai primi giorni di gennaio sto cercando di fare una voltura mortis causa per la fornitura gas appunto con eni. Innumerevoli chiamate ed email, ma nulla. All'inizio dicevano di errori del loro sistema e di richiamare nei giorni successivi, poi di una falsa procedura in corso che blocca la voltura, poi che c'era il passaggio da mercato tutelato a libero e finchè non si concludeva non si poteva fare la voltura. Oggi, ultimo tentativo, prima errori di sistema che impediva la voltura, poi si è sbloccato il sistema e dopo 40 min di chiamata abbiamo concluso, l'ultima cosa da fare era confermare da link inviato all'email. Email arrivata con link non funzionante. Questa voltura serve per cambiare fornitore, perchè avendola intesta ad una persana deceduta non si può cambiare fornitura. Sono bloccato
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239