Reclamo N° 157695

Simone
24 Luglio 2019
Buongiorno, Dal 2016 sono un cliente Hera e da settembre 2018 che provo a cambiare compagnia del gas senza esito positivo a causa delle spese di trasporto secondo il mio punto di vista troppo onerose , sono a farvi presente che ad oggi non sono riuscito ancora a passare alla nuova compagnia Eni obbligandomi pertanto a rimanere con Hera. Confrontandomi con il nuovo gestore "Eni" che vorrei utilizzare per la fornitura del gas, mi è stato fatto presente che il PDR della bolletta non è intestato a me ma bensì al vecchio proprietario Dario Notari pur nonostante ricevendo la bolletta con la giusta intestazione ed inoltre mi è stato spiegato che il motivo del costo elevato nella voce trasporto del gas è dovuto appunto ad una doppia intestazione del contatore, non permettendomi oltretutto di poter cambiare operatore, problema non riscontrato invece con la luce. Oggi ho visto cjh enon ricevevo più bollette Hera e mi è stato detto che dal 6 MArzo 2016 non ero più cliente Hera, quindi ho chimato Eni e Eni mi ha detto che non sono un loro cliente ma bensi hanno intestato il tutto senza darmi una spiegazione valida a questo Dario Notari
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