Reclamo N° 299973
Paola
10 Giugno 2023
Buongiorno, dal 21 novembre 2022 abbiamo fatto il trasloco da un alloggio in corso Vonzaglio12 bis torino, abbiamo subito fatto la richiesta di cessazione gas e luce con Eni, per quanto riguarda il gas il tecnico è venuto con precisione il giorno concordate e ci comunica che per la luce il distacco avverrà da remoto, verso la fine dicembre guardo nella mia pagina eni e vedo che il contatore è ancora attivo, allora comincia l'odissea di richieste di cessazione mai evase ( 4 in totale) finchè esausta mi reco negli uffici di IRETI che anche se non aperti al pubblico ma fortunatamente trovo una addetta all'entrata che ha voglia di ascoltarmi e mi fissa lei un appuntamento con un tecnico che viene in data 21 aprile ad effettuare la disattivazione, nel frattempo però mi hanno inviato bollette: una di circa 360 euro e un'altra di circa 160, adesso che non posso più entrare nella mia pagina privata mi mandano una comunica zione che mi intima di pagare 865 euro, tentativo di truffa in piena regola !