Reclamo N° 113598

Simone
18 Agosto 2018
Buongiorno dopo aver subito un distacco per morosità ho pagato il giorno 16/08/2018 tramite bollettino l'intero importo di 1137€ circa e spedito il fax di avvenuto pagamento il giorno stesso per avere riallaccio contatore gas. Per mio scrupolo ho effettuato varie chiamate una il 16/08 alle ore 18:10 E il giorno 17/08 alle ore 18:21 E gli operatori mi confermavano sia il pagamento che la ricezione del fax. Oggi ho richiamato alle ore 8:27 E l'operatrice mi diceva che non avevano ricevuto niente, allora ho chattato con il servizio clienti e anche loro dicevano che non avevano visto nulla. Ora avendo anche una figlia piccola non so che fare, anche se loro insistono perché lunedì spedisca di nuovo il fax ( altri 1, 50 € ). Mi sento preso in giro e soprattutto dovrò aspettare ancora minimo fino a mercoledì per aver riallacciare il gas!!!! Dimenticavo Eni mi ha anche spedito una mail dove dicevano che la mia pratica di sollecito era in lavorazione
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