Reclamo N° 232446

Claudio
13 Aprile 2021
Buongiorno, dopo contatti telefonici intercorsi e segnalazioni , sono qui a far presente , che il mio contatore luce è rotto da tempo. Il problema è stato segnalato da un vostro incaricato ,passato presso la mai abitazione per rilevare la lettura, il quale accortosi della rottura del contatore ,ha mandato la prima segnalazione. La seconda segnalazione , l'ho fatta io per via telefonica, adesso la faccio per via telematica Richiedo , quindi, la sostituzione del contatore luce ne lpiu breve tempo possibile, essendo io alllo stato attuale impossibilitato a fornire lettura dei consumi. Saluti. Claudio Leone
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239