Reclamo N° 236096

Fedele
26 Maggio 2021
Buongiorno. E' arrivata a me e mia madre la richiesta di invio modulo da compilare per la richiesta di prescrizione da applicare a bollette di ENEL Elettrica riferita a Maggio 2019 per E. 27,50 , in quanto ENEL non aveva provveduto all'invio dei conguagli. Unitamente al modulo da compilare è stata inviata anche la bolletta stampata pronta per il pagamento asserendo che l'utente ha la facoltà di chiedere la prescrizione e quindi di inviare agli indirizzi specificati il modulo compilato di richiesta unitamente alle fotocopie della carta di identità sia mia che di mia mamma. Le due utenze per le due case (mia e di mia mamma) sono a 200 metri di distanza nella stessa città di Palazzolo Sull'Oglio, ma ad altri nelle vie limitrofe non è arrivato ancora niente . Noi abbiamo inoltrato le richieste di prescrizione ,sulle quali dicono (?) dovrà decidere ARERA (?).Domanda ma se dopo 2 anni cadono in prescrizione che bisogno c'è di agganciare gli utenti con una domanda di prescrizione ? C'è da fidarsi ? E se non fossero accolte da ARERA ? Dovremmo pagare bollette prescritte? E se il meccanismo fosse applicato per altri anni ? E per il Gas ? E per l'Acqua (gia ricevuto avviso che effettueranno conguagli a ritroso fino a 4 anni (2018) per bollette sempre e tutte regolarmente pagate (disponibilità di archivio dal 1980 ) ? E per il bollo di proprietà ? e per le assicurazioni Auto? Andando indietro a ritroso nel tempo ? GRAZIE . ASPETTIAMO vostri preziosi consigli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239