Reclamo N° 189797

Gianni
01 Maggio 2020
Buongiorno. Espongo qui sinteticamente la mia esperienza, nella speranza che riesca utile ad altri consumatori. Più o meno a settembre del 2019 passai ad altro operatore, dopo anni di "fedeltà" ad ENI. Trascorso circa un mese, mi contattarono da ENI per propormi una "offerta di rientro", secondo la quale avrei dovuto pagare solo dieci euro al mese IVA esclusa più i consumi di luce e gas. Alla mia domanda: "quanto pagherei nel caso in cui i consumi fossero pari a zero?" l'operatore del call center rispose: "10 euro più iva". Ho le registrazioni delle telefonate. Ebbene, le prime bollette ricevute da ENI, con consumi pari a zero, sono state di circa €33.00 e circa € 55,00 per due utenze diverse (case la mare, chiuse in inverno). Alla mia richiesta di chiarimenti non è mai stata data risposta, finora. Vi chiedo: è mai possibile che a questa gente sia consentito di prendere in giro il prossimo, senza rispondere di nulla, oppure noi consumatori "truffati" abbiamo qualche frma di tutela? Attendo con ansia vostro cortese riscontro, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239