Reclamo N° 303331

Ada
24 Luglio 2023
Buongiorno, febbraio/marzo 2023 sono stata Vs cliente, poi dal 1 aprile ho cambiato. Risulta emessa unica fattura di 114,51€ scadenza 04/07/2023 (96.51€ luce+ 18€ canone) che ho regolarmente pagato per l'intero importo 114.51€. Perchè allora se vado sulla mia area cliente risulta che ho pagato solo 96.51€? è da giorni che chiedo chiarimenti via telefono e via email, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Attendo urgentemente un chiarimento.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239