Reclamo N° 161481

Luigi massimiliano
28 Agosto 2019
Buongiorno, giorno 01-08-2019 mi è scaduta una bolletta del gas (eni gas e luce) di 339,92. La maggior parte dell’importo è rappresentata da un conguaglio fatto in seguito al cambio del contatore. Del cambio contatore non sono stato avvisato in nessun modo, me ne sono accorto dalla bolletta, tanto è che non ho potuto assistere all’operazione di cambio e quindi visualizzare la lettura del contatore vecchio. Vorrei sapere se la compagnia ha agito in maniera corretta nei miei confronti oppure se posso contestare la bolletta. Grazie Saluti Luigi Massimiliano Mazzoleni
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239