Reclamo N° 89931

Laura
09 Marzo 2018
Buongiorno, ho accettato l'invio di un'offerta commerciale per fornitura di energia elettrica (telefonata registrata), ma ho poi rifiutato l'offerta con una seconda telefonata (registrata). Al quesito "accetta l'offerta?" ho chiaramente detto: NO. Eni mi ha comunque staccato dal mio gestore per aprire (senza il mio consenso) un'utenza presso di loro. Ho aperto un reclamo telefonico, che mi hanno respinto con SMS dichiarando che la mia posizione gli risulta regolare. Ho aperto un secondo reclamo e mandato PEC. Dicono che ci vorranno 2 mesi almeno per fare le loro verifiche. E' inconcepibile!!!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239