Reclamo N° 75422

Miriam
09 Dicembre 2017
Buongiorno ho attivato un contratto luce un data 28 ottobre 2017 in quanto nuova conduttrice di un appartamento. Sono stata costretta ad annullare il mio contratto locatprio previo mezzi legali nel mese di novembre stesso per impossibilità di utilizzo dell'immobile. Poiche non anito piu li ho inviato per raccomandata il modulo di disalimentazione all'eni in data 20 novembre. Nonostante abbia la notifica di ricezione continuano a indicarmi di non aver ricevuto nulla,inducendomi a rinvuarla nuovamente anche per via ordinaria. Stufa del loro comportamento ho inviato in fax nuovamente con il modulo disalimentazione con la data di quando l'ho richiesta inizialmente e la fotocopia della raccomandata . Ad oggi nessuna risposta e continuano a dire che la pratica di chiusura non è ancora in atto . Cosa devo fare le tutelare i miei diritti.. Non voglio pagare per chi è subentrato e che potrrbbr fare il furbetto essendo la fornitura a mio nome.grazie
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