Reclamo N° 86519

Micaela
16 Febbraio 2018
Buongiorno, ho cambiato abitazione e come fornitore gas il precedente inquilino aveva eni quindi ho chiamato per capire che tipo di offerta era presente per capire se mi convenisse effettuare la voltura: al call center mi dicono che la tariffa sarebbe stata in offerta a 0,19 al smc x i primi tre anni. Quindi effettua una registrazione in cui mi fa domande a cui devo confermare o meno e nella quale registrazione mi riconferma i costi. Questo avvenuto all'incirca alla fine di ottobre 2017. Mi cominciano che sarebbe arrivato un link alla mia mail sul quale cliccate per far avviare la voltura( non mi hanno specificato nient'altro). Il contratto cartaceo ad oggi 16.02.18 non l'ho ancora ricevuto quindi non ho ancora accettato formalmente nessuna offerta. Giusto? Via messaggio mi comunicNi di non essere riusciti a recapitarmelo perché non c'è nome fuori dalla abitazione. Mentre io ricevo posta regolarmente ed il nominativo e' ben visibile. Ho ricevuto una prima bolletta di 10 giorni e da questa non ho potuto capire i costi addebitati, alla seconda bolletta,periodo novembre dicembre,con scadenza 16/02/2018 ho riscontrato costi anomali e ho compreso che lo 0.19 non è stato applicato ma bensì lo 0,32 e oltre. Ho chiamato il call center chiedendo spiegazioni e chiedendo di ricevere la registrazione fatta al momento della Voltura ma mi hanno risposto che non ce. Sono passata In un negozio eni ed il dipendente mi ha detto che posso richiedere la registrazione perché esiste.( certo che esisto Perché ricordo di averla fatta) Ho esposto reclamo scritto tramite loro modulo contestando le tariffe spiegate dal cal center e quelle invece addebitate, chiedendo la registrazione, e specificando che non ho accettato niente perché non ho ancora firmato il ctr cartaceo. Mi hanno risposto formalmente dicendo che non c'è una registrazione in caso di voltura che basta la mail inviati con link. Ho bloccato ladrebito rid della bolletta. Voi potete aiutarmi?
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