Reclamo N° 212246

Ornella
11 Ottobre 2020
Buongiorno.. ho cambiato gestore e non l avessi mai fatto ,è iniziato un aumento mai visto, la prima volta con Enel energia che con una menzogna mi portò a interrompere un contratto tutelato, affermando che erano loro Enel e che quel genere di contratti erano conclusi.. da lì mi trovai nel mercato libero e con un aumento del 30 per cento... Cambiai entrando con gruppo Hera ..ebbi un piccolo risultato dovuto al cambio del contatore con quelli di nuova generazione 2 anni fa che durò poco a seguito dovetti contestare alcune bollette con risultato positivo, ma restarono incomprensioni e disguidi e in un momento di rabbia ,ora sono passata a Eni Gas e luce ho sbagliato ancora ! Dopo essere stata richiamata da Hera ben un sacco di volte per rientrare con offerte del 30 per cento in meno ,e piccole forme di ricatto ,mi avvisavano che i contatori sono di una Società di loro competenza e che se avessi avuto problemi con essi, avrei dovuto pagare tutti gli interventi ..di controllo ,ho chiesto almeno di aspettare le prime bollette e vedere se l offerta di Eni e era tale, sino a inizio autunno ..se era veritiera il 50 per cento sui vecchi consumi che mi avevano promesso in bolletta e ho voluto vedere almeno 3 bollette entrata a Marzo del "2020 sino ad oggi Ottobre 2020 ,sono sbalordita ..tanto da pensare che il contatore seppur nuovo segna un consumo alterato e per me inesistente ..considerato che vivo da sola su 70 metri quadri di casa non ho la lavastoviglie e faccio 2 lavaggi di lavatrice ogni 2 settimane come posso spendere più di mio figlio che sono in 4 persone pagano 90 euro a bolletta .Solo di luce ho versato in 3 bollette dal 29-05 2020 appena entrata 43 ,69 euro ok ..poi 31-07- 20 ho pagato euro 72,77 Ok oggi al 25-09 -20 ho pagato euro 115,93 ,naturalmente escluso il gas e oneri televisivi ecc.. ecc..se tanto mi tanto dove andremo a finire con l inverno ,mi chiedo se è possibile ,sia stato stato alterato il nuovo contatore da parte del vecchio gestore come mi è stato riferito ?..Voglio ricordare che di consumo luce elettrica non ho mai superato i 45 euro dai tempi del contratto tutelato
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239