Reclamo N° 251607

Barbara
20 Novembre 2021
Buongiorno, Ho chiuso un contratto di fornitura luce con Enigas e luce a fine settembre . Ho pagato ben euro 93,00 come ultima bolletta di fornitura il 02/11/21 e quattro giorni fa ricevo un altro bollettino di ben 75 euro da pagare senza nessuna fattura visibile . Io mi rifiuto di pagare un importo senza riferimenti e soprattutto ho chiamato più volte Enigas e luce per chiedere chiarimenti e tutte le volte mi riattaccano senza riuscire a parlare con nessuno ! Mi spiace ma io a queste condizioni non pago non li regalo i soldi senza in riscontro !! Anche perché dal 1 ottobre è subentrata la fornitura con un altro geatore
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239