Reclamo N° 45954

Ezio
22 Marzo 2017
Buongiorno, ho effettuato un subentro ad una fornitura di gas con Eni in regime di maggior tutela. Il subentro è stato eseguito ad agosto 2014. Ho ricevuto le prime due bollette dopodichè si è bloccata la fatturazione. In pratica la prima bolletta è stata emessa il 18/09/2014, la seconda il 18/11/2014 e la terza ed ultima bolletta il 03/11/2015. Nonostante i miei ripetuti solleciti in chat con l'operatore ed allo sportello della mia città continuo a non ricevere bollette. Gli operatori sostengono che vi sia un blocco della fatturazione sulla mia utenza ma non si sa ne a cosa è dovuto ne quando riusciranno a risolverlo. Come posso fare per risolvere la situazione? Pensavo di passare al mercato libero con diverso operatore per costringere ENI all'emissione dell'ultima fattura ma mi troverei a dover pagare più di un anno di consumi non sapendo se posso rateizzare o meno la bolletta.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239