Reclamo N° 45954
Ezio
22 Marzo 2017
Buongiorno,
ho effettuato un subentro ad una fornitura di gas con Eni in regime di maggior tutela. Il subentro è stato eseguito ad agosto 2014. Ho ricevuto le prime due bollette dopodichè si è bloccata la fatturazione. In pratica la prima bolletta è stata emessa il 18/09/2014, la seconda il 18/11/2014 e la terza ed ultima bolletta il 03/11/2015. Nonostante i miei ripetuti solleciti in chat con l'operatore ed allo sportello della mia città continuo a non ricevere bollette. Gli operatori sostengono che vi sia un blocco della fatturazione sulla mia utenza ma non si sa ne a cosa è dovuto ne quando riusciranno a risolverlo. Come posso fare per risolvere la situazione? Pensavo di passare al mercato libero con diverso operatore per costringere ENI all'emissione dell'ultima fattura ma mi troverei a dover pagare più di un anno di consumi non sapendo se posso rateizzare o meno la bolletta.