Reclamo N° 165363
Giovanni
03 Ottobre 2019
Buongiorno,
Ho iniziato ad Agosto la trafila burocratica per avere il Gas in casa, partendo col presupposto che il vecchio inquilino sempre in regola coi pagamenti, ha dovuto chiudere il contatore su indicazione di enigas, perchè la semplice voltura non era possibile (cosa non vera ma gli operatori dicono ogni volta cose diverse) a questo punto io nuovo inquilino devo rifare tutto per poter avere il gas.
Dal 9 Settembre data della stipula del contratto mi è stato detto tempo 5 giorni lavorativi verrà contattata da un tecnico per l'appuntamento e conseguente rimozione del sigillo al contatore.
Ad oggi 3 Ottobre dopo svariate chiamate e false promesse da parte di enigaseluce sono ancora senza gas, subendo un enorme disagio con la mia famiglia.
Ho contattato anche - i 2 rete e gas - azienda che per enigaseluce gestisce i contatori nella mia zona, gli operatori rispondono dalla Bulgaria e alcuni sono veramente scortesi e incompetenti, in pratica rimbalzano le responsabilità ad eni senza dare risposte esaustive.
La mia domanda è: Posso chiedere la risoluzione del contratto per inadempimento della prestazione pattuita e richiedere i danni?