Reclamo N° 147795

Katia
17 Aprile 2019
Buongiorno, ho iniziato il 12/11/2018 a richiedere a ENI GAS E LUCE l'aumento della potenza del contattore da 3KW a 6KW, dopo aver fatto registrazione, inviato accettazione firmato del preventivo, ad oggi non ho ancora il 6KW, ma ENI mi ha fatturato per 6KW il 05/04/2019, ho chiamato il servizio clienti (ho data, nome e numero operatore) mi è stato detto che ce una anomalia nella pratica e che effettivamente non ho ancora i 6KW che aprivano una segnalazione, ho un filmato fatto da me con numero, data e potenza 3KW del mio contattore al 15/04/2019, chiedo cortesemente un aiuto per risolvere la questione, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239