Reclamo N° 191993

Roberto
14 Maggio 2020
Buongiorno, ho provato a chiedere ad EniGas&Luce di volturare a mia madre l'utenza per il gas per "mortis causa" e la suddetta società ci obbliga ad abbandonare le vigenti condizioni (servizio di maggior tutela) per un contratto del mercato libero ("Cambio Casa") io (per conto di mia madre 85enne) non intendo quindi confermare la richiestaq di Voltura. Non ho nessuna certezza che comunque ENI non attivi lo stesso il nuovo tipo di contratto. Posso esigere dalla società di mantenere le condizioni precedenti (Servizio di maggior tutela) o in alternativa rivogermi ad una società che mi possa garantire questo tipo di contratto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239