Reclamo N° 241552
Carmelo
01 Agosto 2021
Buongiorno, ho provveduto ad inviare questa lettera che riporto testualmente, ma mi hanno risposto che devo pagare lo stesso potrei avere un contatto con Voi:
Spett.Le ENEL Energia S.p.A
settore Fatturazione
C.P 8080 – 85 POTENZA (PZ)
Inviata esclusivamente a mezzo pec:
[email protected]
Moncalieri (TO) 26 Luglio 2021
Oggetto: Contestazione compiuta prescrizione biennale fatture numero (2938864934 del 06/07/2018) e (fattura 2951196420 del 28/08/2018) e Comunicazione di non avvenuta ricezione fattura n°4131951300 del 09/05/2021
Il sottoscritto Zacame Carmelo residente a Moncalieri (TO) via Giuseppe Robaldo n°13 cap 10024 , titolare di contratto di utenza per la fornitura di GAS (Codice cliente 878414608 ) presso il mio indirizzo.
ECCEPISCE
alla Società ENEL di fornitura GAS presso il mio indirizzo di residenza, l’avvenuta prescrizione biennale delle fattura n.(2938864934 del 06/07/2018) e (fattura 2951196420 del 2908/2018) come da Legge 160/2019, Legge 205/2017 delibera ARERA n. 97/2018
Inoltre si comunica che riguardo la fattura n°4131951300 del 09/05/2021 di euro 836,54 il sottoscritto comunica di essere cliente di ENI GAS e Luce dal 14/05/2018, pertanto non solo la S.V continua a cercare di estorcere pagamenti non dovuti, e arrivati a questo punto chiederemo con azione Legale il rimborso di pagamenti per fatturazioni di richiesta di sospensione diffida mai avvenuta e dal sottoscritto pagate di euro 76,86 in data 25/05/2018, euro 104,92 in data 03/07/2018in aggiunta alle bollette classiche che arrivavano sempre in ritardo.
Per quanto sopra, con la presente INVIA FORMALE DIFFIDA a provvedere, entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della presente, all'annullamento della suindicate fatture stante la compiuta prescrizione biennale.
In difetto di predetto termine, mi vedrò costretto a rivolgermi al mio legale per la tutela dei miei diritti, nonché a segnalare la vertenza all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato libero.