Reclamo N° 231335

Ombretta
01 Aprile 2021
Buongiorno. Ho ricevuto da poco due telefonate una dietro l'altra da due numeri che riporto di seguito: 06 97858083 e 331 8379865. Non ho ovviamente nessuna prova o testimonianza, ma perdo alcuni minuti del mio tempo lavoro, per segnalare la maleducazione delle operatrici a cui affidate il servizio di contatto telefonico per rientrare in ENI (sono stata una vostra cliente). La prima alla quale stavo chiedendo come fosse possibile ricevere più di una telefonata al giorno sul mio cellulare, per conto di ENI e come avete informazioni sulla mia bolletta, mi ha chiuso il telefono....La seconda operatrice mi ha detto che sono esaurita....ovviamente dopo aver capito che si trattava di una telefonata identica alla prima e ricevuta dopo pochi minuti, ho fatto presente che non volevo più essere più importunata. Vi consiglio di fare un'attenta selezione delle aziende a cui affidate il servizio di call center, dell'educazione degli operatori e della loro professionalità. Solo per questo motivo sono certa di non voler rientrare in ENI. Grazie per l'attenzione che vorrete dedicare a questo mio reclamo!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239