Reclamo N° 89935

Omar
09 Marzo 2018
Buongiorno, ho ricevuto in data 6 marzo 2018 una chiamata da gruppo 009 cribis x un debito rispetto a Eni di euro 6422.79 riconteggiato a euro 591,16 riguardante una bolletta che parte dal 1 febbraio 2013 al 10 febbraio 2017. Io a dicembre 2012 avevo fatto il cambio di fornitore passando da blu energi o suez adesso non mi ricordo appena recupero le bollette precedenti chiarisco meglio a Eni e al momento del passaggio tramite lettera mi è stato comunicato del rifiuto del passaggio e del ritorno al mio vecchio gestore. Io ho atteso dal mio vecchio fornitore una bolletta ma dopo due mesi lo contatto ma mi comunica che non sono più a loro carico. Contatto Eni presso il loro eni center e mi dicono che non sono a loro carico. E vero che per essere corretti avrei di nuovo dovuto fare un contratto nuovo e di nuovo l'allaccio, ma siccome a Giugno del 2013 lasciai l'abitazione in cui vivevo evivamente infastidito dall'attegiamento di ENI GAS E POWER ho lasciato perdere. Ora come posso difendermi e essere sicuro di poter ottenere un conteggio giusto del debito. Grazie Omar Perra
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239