Reclamo N° 82477

Maria donata
24 Gennaio 2018
Buongiorno, ho ricevuto l’ultima bolletta da parte di Eni di oltre 3000€, dove ci sono i consumi di oltre un anno di fornitura gas, poiché mi venivamo inviate bollette con importo zero. Premetto che è mia intenzione pagare la bolletta, ho attivato tramite cell center per errore la rateizzazione in 4 rate mensili da quasi 800€, cifra che ovviamente non mi posso permettere. Così su consiglio degli operatori calo center ho inviato subito il fax segnalando che era stato un mio errore e se la bolletta mi poteva essere rateizzata almeno in 12 rate mensili. Tutto questo alla data 21 dicembre. Dopo non avere sentito nessuno e varie telefonate al call center per sapere l’esito della pratica, oggi dopo l’ennesima telefonata mi sento dire che la richiesta che avevo fatto tramite fax è stata respinta e che devo pagare 4 rate mensili da quasi 800€. Io sono una mamma single che vive in casa in affitto, prendo uno stipendio di circa 1200€ mensili, pago 650€ di affitto e ho 2 bimbe di neanche 3 anni. Da dove li prendo 800€? Come posso muovermi? Ripeto che è mia intenzione pagare, ma non alle condizioni imposte da Eni, perché non posso permettermelo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239