Reclamo N° 69053

Benedetta
25 Ottobre 2017
Buongiorno, ho ricevuto sollecito di pagamento per una fattura che mi è stata recapita relativa al periodo 7/07 - 15/09 pari a 240,00€. Considerando che mi sono trasferita in questa abitazione il, giorno 12/08 e che fino a fine settembre ho utilizzato i pannelli solari per l'erogazione di acqua calda ed il consumo stimato risulta di € 34,12. Mi chiedo, in un abitazione di 50 mq in cui vivo sola con una bambina di 4 anni, come è possibile arrivare ad una cifra del genere con quelli che la società di fornitura gas denomina "oneri di sistema" e che io, allo stato attuale, non posso permettermi di pagare e non potrò permettermi di pagare per i prossimi mesi visto che vivo del mio stipendio da impiegata, con una bambina a mio carico al 100% ed un mutuo sulle spalle? Mi sembra usura richiede un deposito pari a 90 €, una cifra di quasi 50 € per "verifica documentale" + 30€ di posa e attivazione ed un consumo stimato inverosimile dato che la caldaia era spenta. Trovo che sia inaccettabile ed ai limiti della legalità.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239