Reclamo N° 265713

Emiliano
15 Aprile 2022
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta del gas da ENi per il periodo novembre2021/marzo2022(invio quadrimestrale)di 1317 euro per un consumo di 994 smc mentre lo scorso anno per lo stesso periodo a fronte di un consumo di 911 smc ho speso 682 euro. Stante la differenza di consumo leggermente più alta ed il rincaro sulla tariffa gas che mi risulta attorno al 40% nel mio caso l'aumento sfiora l'80%. Posso in qualche modo tutelarmi e chiedere un abbassamento della bolletta oppure un rimborso? Oltretutto la rateizzazione massima è tre rate. Sono disponibile ad inviare le bollette per un raffronto e vi chiedo un contatto ed una consulenza grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239