Reclamo N° 164121

Roberto
20 Settembre 2019
buongiorno, ho ricevuto una bolletta della luce "fuori quota" rispetto alle solite e mi è stato detto dal call center dell'Eni che era un problema di conguaglio che avrei potuto contestare (prescrizione). Ho così compilato tutti i documenti necessari e dopo circa 6 mesi la risposta è stata: "Le confermiamo che la fattura di conguaglio n. 1913256536 del 15.03.2019, per l’importo di € 365,56 , effettivamente comprende un periodo di consumi che supera in parte i 2 anni dalla data di emissione della fattura stessa. Tuttavia, Le precisiamo che il consumo effettivo fino alla lettura del 31.01.19 a KWh F1 3656 F2 2921 F3 5161, risultava precedentemente fatturato, pertanto ci troviamo nell’impossibilità di accogliere la Sua richiesta di prescrizione in quanto dall'analisi della fattura in questione non sono stati rilevati consumi aggiuntivi di conguaglio." aggiungono poi che hanno provato senza successo a contattarmi e che mi danno del tempo in più per pagare la bolletta. Cosa sta succedendo? potreste darmi una mano? grazie e buon lavoro
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