Reclamo N° 91983

Raffaele
23 Marzo 2018
Buongiorno, ho ricevuto una fattura da Eni gas e luce da pagare entro il 29/03/2018 per un conguaglio di euro 199,40 dopo la sostituzione del contatore avvenuta il 29/01/2018. Il problema è che il 17/11/2015 chiamavo l'Italgas per un controllo sul vecchio contatore installato nel 2011 dove il tecnico riscontrava una perdita. Eseguita la riparazione mi aspettavo che l'Eni ricalcolasse i consumi in virtù del problema riscontrato. Non ho inviato nessun reclamo. Grazie e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239