Reclamo N° 176941

Stefano
01 Febbraio 2020
Buongiorno, ho ricevuto una fattura da parte del gas (Eni Gas & luce) di € 10.548,05 che si riferisce ai consumi effettuati dall'11/3/2015 al 30/06/2019. Ho richiesto tante volte, fra cui l'ultima con raccomandata scritta il 21/11/2017, i conteggi e relativi addebiti. Loro mi hanno risposto nel gennaio 2018 dicendomi che "per motivi tecnici hanno saltato la fatturazione da marzo 2015 a dicembre 2017, pari a 8 fatture". Da allora ho ricevuto solo alcune fatture quadrimestrali in cui si faceva sempre riferimento all'ultima lettura rilevata risalente al 2015. Ricevendo ora questa fattura vorrei sapere se sono tenuto a pagarla o posso fare opposizione. Restando in attesa di un vostro gradito riscontro, porgo cordiali saluti. Stefano Giacosa
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239