Reclamo N° 222603

Andrea
20 Gennaio 2021
buongiorno ho ricevuto una fattura dell acquedotto di conguaglio dal 2016 ad oggi pari a €1500circa. l ultima lettura da loro effettuata risale al 2016 e i nostri pagamenti degli aconti sempre regolari. premesso che il contatore si trova fuori dall immbobile sulla pubblica via in zona pedonale quindi accessubile h24 365 giorni l anno, hanno potere di chiedere questo conguaglio dato che ci sarebbe la prescrizione dei 2 anni e l obbligo da parte loro ad effettuare almeno 2 letture all'anno? in attesa di gentile riscontro porgo i migliori saluti andrea schiavon 3496822832
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239